Reclamo N° 130573

Andrea
26 Novembre 2018
Buongiorno. Mi trovo in Brasile da venerdì, sono arrivato il 23.11.2018 per stare fino al 12.12.2018 per una vacanza per praticare il mio sport preferito, il kitesurf. La compagnia con la quale ho volato (Air France) al mio arrivo a Fortaleza mi comunica di aver smarrito il mio bagaglio tecnico con tutta la mia attrezzatura nuova appena comperata e necessaria per svolgere il mio sport, e che sarebbe arrivata due giorni dopo. Fin qui abbastanza normale. Passano due giorni, e ieri ritiro finalmente la mia attrezzatura tecnica. Noto subito che il bagaglio che contiene tutto di notevoli dimensioni, era completamente sporca di grasso macchinario e con alcune cinghie tutte rovinate e strappate. Preoccupato apro per controllare il contenuto è mi accorgo di una serie di danni gravi. Rottura della tavola nuova appena comperata, rottura del trapezio anch’esso nuovo, rottura della pompa in mille pezzi, rottura dell’anemometro elettronico. Naturalmente provvedo a far rilevare tutti i danni agli assistenti di terra che riempiono dettagliatamente una scheda da inviare a Air France. Il punto è che non ho soldi per comperare nuovamente tutto, non posso affittare nulla qui perché non esistono noleggi, salta completamente la ragione della mia vacanza non potendo utilizzare la mia attrezzatura. Cosa faccio fino al 12 dicembre? La domanda quindi è come mi devo comportare? Potreste per favore aiutarmi? Vi ringrazio per la risposta che sono certo mi darete. Buon lavoro. Cordialmente Andrea Sebastiani
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239