Reclamo N° 108319
Michele
17 Luglio 2018
Buongiorno mi trovo in vacanza per modo di dire a Villasimius, vi contatto in quanto ho prenotato tramite Booking un appartamento, infatti il suo nome è appartamento cervi si tratta di una villetta di due piani, nella mia prenotazione fatta dal cellulare di parlava e leggevo solo ed esclusivamente di appartamento no di scantinato. Questa villetta a schiera è gestita da un agenzia viaggi per conto del proprietario, infatti ieri subito dopo l arrivo e scoperto che è uno scantinato, gli facevo notare a quello del agenzia che la parola scantinato nella descrizione non c'è, lui dal computer mi fa vedere che è scritto in piccolino e lo leggi solo se ci clikki sopra la parola magica appartamento poi in più per aggiunta ho il frigo rotto essendo vicino ad un diamo letto stanotte mia figlia si è alzata aveva i piedi nel acqua in quanto il frigo perdeva acqua ed in più la perdita nel lavandino del bagno fatto presente anche dei vari problemi siccome il piano di sopra non è stato occupato da nessuno per questa settimana ho chiesto a se potevo essere spostato al piano di sopra. Quelli Dell agenzia mi hanno risposto che C'era da aggiungere alle 740euro pagati altre 140euro ho chiesto almeno se potevano farmi lo sconto mi hanno detto che il titolare non è d accordo anche per questo sono infuriato la prima notte passata a raccogliere acqua
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18