Reclamo N° 307047

Sauro
08 Settembre 2023
Buongiorno, nel 2019/2020 io e altri 11 amici acquistammo i biglietti aerei tramite una agenzia di viaggi per un volo Roma/Amsterdam/Roma da utilizzare nel mese di aprile del 2020. I voli vennero cancellati dalla compagnia aerea per cause inerenti al covid 19. Nel mese di agosto dello stesso anno ricevemmo da Alitalia i voucher di rimborso che purtroppo per gli stessi motivi non siamo riusciti ad utilizzare. Non riusciamo al momento ad utilizzare i voucher per i fatti conosciuti di Alitalia ne tantomeno a ricevere il rimborso che pensiamo sia un nostro diritto. L'agenzia di viaggi ci dice che non ha ricevuto nessuna altra indicazione ne riesce a comunicare con nessuno. Alitalia prima e Ita oggi sono in parte di proprietà del nostro stato, possibile che nessuno possa intervenire per risarcire i consumatori che hanno subito decisioni altrui? Qualcuno potrebbe anche mettere in condizione ITA per far utilizzare questi voucher. Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicarci, noi non molleremo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239