
Reclamo N° 298862

Naomi
25 Maggio 2023
Buongiorno, nel 2019 ho versato l'acconto per un viaggio di nozze a New York e Santo Domingo programmato per il mese di maggio 2020. L'acconto ammontava a 1400€ pagati tramite bonifico bancario. Il viaggio è stato prenotato presso l'agenzia Last Minute Tour di Vigevano(PV) appartenente al gruppo Uvet srl. A seguito dell'emergenza Covid il viaggio è stato annullato ed è stato emesso un voucher in data 11/06/2020 della durata di 30 mesi come previsto dalla varie normative emesse. Ci era stato detto che entro questi 30 mesi potevamo o usufruire del voucher o a termine procedere con la richiesta del rimborso. In data 28/12/2022 ho avviato le pratiche per la richiesta del rimborso presso l'agenzia Last Minute Tour Bicocca Village poichè nel frattempo l'agenzia di Vigevano ha chiuso e le pratiche sono passate in gestione a questa sede. So che il rimborso in termini di legge dovrebbe essere corrisposto entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta. Abbiamo sollecitato più volte in questi mesi l'agenzia e anche direttamente UVET ma senza risultati. Personalmente ho inviato diverse pec al gruppo Uvet dalla mia pec, risultano tutte correttamente ricevute ma non ho mai avuto risposta. Ho parlato diverse volte con loro al telefono ma continuano a dirmi che devo pazientare. Vorremmo capire come riavere al più presto i nostri soldi visto che ci spettano da termini di legge, e sono passati ormai diversi anni. Cordiali saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18