Reclamo N° 217873

Giovanni
04 Dicembre 2020
Buongiorno, nel pieno del lockdown di marzo, ci trovavamo in thailandia, nel momento in cui hanno ristretto i voli , ci hanno cancellato e poi sostituito il volo da Kuala Lumpur verso Doha ( viaggiavamo con volo QUATAR acquistato nel marzo 2019 con TUI.COM di Rimini ), e cancellato e MAI sostituito il volo da Doha verso Milano Malpensa. quindi, onde evitare di ritrovarci in Quatar a dover star bloccati, abbiamo chiesto all ambasciata italiana il modo per poter rientrar in italia. Dopo peripezie,soldi pagati per riacquistare un volo con la THAY l unica compagnia che ci permetteva di rientrare via Monaco in italia, e dopo 23 ore , siamo ( 2 persone) riusciti a arrivar a casa. FULCRO DELLA MIA DOMANDA: Nel momento in cui, abbiam capito l aggravarsi della situazione per il rientro, ci siam sbattuti, per poter rientrare, la TUI, non ha MAI dato nessun assistenza di nessun genere, ne rispondendo alle chiamte, ne tanto meno alle email inviate per capir come potevamo fare. lasciandoci in balia della sorte. al nostro rientro, dopo 1000 telefonate, le poche che hanno risposto, ci dicevano di dover verificare la nostra pratica, alla fine c avrebbero corrisposto un BUONO CORRISPONDENTE AL VALORE DEL RIENTRO NON USUFRIUTO, valevole un anno....in questo caso, fra pochi mesi, sarebbe carta straccia!!!! naturalmente da me rifiutato perche nel mentre era uscito un segnalazione che erano obbligati a dare il rimborso in denaro sulla stessa carta di credito. per mesi, nessun segnale da parte loro, come finora.... Ho fatto segnalare il tutto anche inviando tramite un legale una pec, alla quale, l unica risposta da parte loro è stat... CONTROLLEREMO LA PRATICA E VI FAREMO SAPERE. il nulla. a tutt oggi non ho nessuna comunicazione o risposte da parte loro.... addirittura avendo fatto un assicurazione dei biglietti aerei con loro.... spendendo ulteriori MOLTI euro per ricomprare il volo di rientro... ma senza aver ancora avuto nessun tipo di assistenza e di rimborso. scusate la forma di questa email. ma sto scrivendo di getto.... spererei d aver un chiarimento o la possibilita di inioltrare il disagio e senza togliere il rimborso tramite una vostra assistenza. ringrazio anticipatamente. se avrete bisogno di dati precisi son disposto ad inoltrarvi tutta la documentazione inerente e finora inviata alla TUI.COM SOCIETA CHE TUTTI DOVREBBERO EVITARE!!!!! Cordialmente saluto.
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