Reclamo N° 98215
Davide
09 Maggio 2018
Buongiorno
Nella giornata di ieri avrei dovuto ritirare presso l’aeroporto di Orio al serio una macchina a noleggio. Il problema mi si palesò al momento in cui mi presentai presso lo sportello del noleggiatore avis Budget , il quale mi disse che senza una carne di credito Visa non era possibile ritirare il mezzo.
Io rimasi esterrefatto poiché la prenotazione la feci con una MasterCard prepagata ed ingenuamente diedi per scontato fosse già stata accettata.
Quello che vorrei capire , non utilizzando un sevizio al completo , dato che manco per un minuto ho usufruito della autovettura, com’è possibile che non vengo rimborsato manco di un euro e si trattengono tutta la cifra di 260€???
Io credo sia una esagerazione anche perché posso capire una parte per tutelarsi anche giusto ma completamente la somma eun furto.
Si può fare qualcosa ??
Grazie
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18