Reclamo N° 249985

Andrea
04 Novembre 2021
Buongiorno, per errore il 13/04/2021 nel prenotare il biglietto non sono andato sul sito della compagnia aerea ma su eDreams , il volo è stato annullato dalla compagnia Aerea che mi ha rimborsato degli extra inviati direttamente a loro, con eDreams non riesco ad ottenere il rimborso nonostante le loro conferme per e-mail , la prima raccomandata è tornata indietro perché l'indirizzo sul loro sito era sbagliato.........poi sono riuscito ad ottenere quello giusto e la raccomandata è stata ritirata e firmata. Devo attendere la loro risposta oppure è preferibile passare subito ad una azione legale. Ho tutta la documentazione ma dovete dirmi dove inviarla. Cordiali saluti Andrea Morelli
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239