Reclamo N° 131775

Andrea
06 Dicembre 2018
Buongiorno, più di un paio di mesi fa prenotai un hotel in Vietnam attraverso il portale booking. Dopo 40 giorni dalla mia prenotazione confermata ho ricevuto la disdetta da parte dell'hotel in quanto ,siccome stava facendo dei lavori di ristrutturazione, non aveva più camere a diposizione. A questo punto feci intervenire booking per propormi delle alternative di pari livello. Il pari livello significava struttura fronte mare, con 2 camere diverse essendo 2 famiglie con bambini piccoli, e vicino al centro e di punteggio equivalente all'originale. Bene, avrò ricevuto una decina di proposte anche doppie (stessa struttura proposta più di una volta) ma nessuna e dico nessuna che rispecchiava le caratterisitche sopra. Al fine di non perdere ulteriore tempo in questa maratona di e-mail proposi le mie soluzioni che rientravano nei parametri della prenotazione originale. Ho proposto 3 strutture in 2 tempi diversi e solo di una mi hanno detto che non potevano accettarla in quanto troppo costosa rispetto all'originale (250€ di differenza). Bene a questo punto ci troviamo senza hotel a 15 gg dalla partenza e con strutture simili alla nostra tutte piene o con prezzi troppo esagerati. Si può intervenire in qualche modo ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239