Reclamo N° 292424

Lisa
16 Febbraio 2023
Buongiorno, premetto che siamo una coppia con 2 gemelli di 2 anni. Nel mese di gennaio ho mandato un messaggio tramite facebook alla pagina ufficiale di MSC CROCIERE per avere conferma che avessero attivo un servizio di club con personale qualificato al quale poter lasciare i bambini al bisogno e mi è stato detto di sì. Di questa conversazione ho lo screenshot. Ho chiesto questa conferma dopo aver letto di questo club sulla pagina ufficiale msc. Avendo avuto riscontro positivo ci siamo diretti in agenzia per prenotare. Nei giorni successivi alla prenotazione ho chiamato il servizio clienti msc per avere informazioni utili come per esempio la presenza di culle in stanza etc, parlando al telefono con l’assistenza viene fuori il discorso club e mi viene detto che assolutamente sotto i 3 anni di età i bambini non possono stare al club senza genitori. Da qui sono seguite diverse telefonate anche tramite agenzia per verificare e tutti dicevano la stessa cosa: sotto i 3 anni potevano stare al club solo coi genitori. Al che abbiamo pensato di disdire subito essendo ancora gennaio e la Crociera a luglio pensavamo di non pagare penali tanto più che erano stati loro a dare informazioni errate che ci avevano spinto alla prenotazione. Morale, ci vengono chiesti 200 euro di penale per l’annullamento. Noi non vogliamo pagare per nessun motivo essendo stati fuorviati ed avendo ricevuto notizie sbagliate da parte loro.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239