Reclamo N° 86150
Elisa
14 Febbraio 2018
Buongiorno problema con Trenitalia. Dopo aver prenotato tre biglietti di ritorno da Firenze £
Il 13/2 mi recò in biglietteria per anticipare solo nell orario quindi il 14 febbraio 2018 alle ore 13 39 anziché alle 18 39 e pago la differenza di 50 euro . Riparto il 14 e quando vado ad obiettare i biglietti mi accorgo che mi hanno sbagliato data con 13/2. Morale ho dovuto pagare 150 euro di multa. Ho tutta la documentazione. Buona fede mia ...ma possibile che la biglietteria non ha nessuna responsabilità?. Intanto ho inotato reclamo a trenitalia ma i controllori mi dicono di non aver speranza...
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18