Reclamo N° 111883
Denis
06 Agosto 2018
Buongiorno. Sabato volevo prendere una camera per una notte a Brunico, provincia di Bolzano.
Sono andato sul sito trivago, ho cercato un hotel ed ho trovato un hotel chiamato Sunshine a Brunico.
Cliccando su visualizza offerta il sito mi ha rilanciato un un hotel con lo stesso nome, stesso prezzo ma a Nairoby in Kenia! Una volta arrivata l'email di conferma mi sono reso conto della cosa. La prenotazione non era annullabile e quindi soldi persi.
Ho fatto un video al sito dove si vede il problema.
Ho cercato di contattare trivago mandando email e compilando il solo form ma non hanno mai risposto. Non c'è un numero telefonico da chiamare.
Come posso fare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18