Reclamo N° 111883

Denis
06 Agosto 2018
Buongiorno. Sabato volevo prendere una camera per una notte a Brunico, provincia di Bolzano. Sono andato sul sito trivago, ho cercato un hotel ed ho trovato un hotel chiamato Sunshine a Brunico. Cliccando su visualizza offerta il sito mi ha rilanciato un un hotel con lo stesso nome, stesso prezzo ma a Nairoby in Kenia! Una volta arrivata l'email di conferma mi sono reso conto della cosa. La prenotazione non era annullabile e quindi soldi persi. Ho fatto un video al sito dove si vede il problema. Ho cercato di contattare trivago mandando email e compilando il solo form ma non hanno mai risposto. Non c'è un numero telefonico da chiamare. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239