Reclamo N° 304061

Christian
01 Agosto 2023
Buongiorno, scrivo in quanto il nostro volo EJU3760 di rientro da Lanzarote del 27/05/2023 a Malpensa è stato CANCELLATO. Siamo potuti rientrare il 30/05/2023. 1- Il tutto é stato prenotato on line tramite Alpitour, che ci ha risposto: (non sono previsti rimborsi per eventuali spese affrontate a causa della cancellazione del volo da parte del vettore). 2 - la compagnia aerea si scusa e se ne lava le mani, dicendo che c’è stata una chiusura della pista a Milano Malpensa a causa di un incidente non correlato a easyJet. E' possibile ricevere un indennizzo per perdita di tre giorni di lavoro, in quanto lavoro a turni anche nel week end…? Grazie mille anticipatamente!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239