Reclamo N° 313289

Lorenzo
19 Novembre 2023
Buongiorno, scrivo per chiederle se la vostra associazione fosse in grado di aiutarmi ad ottenere il rimborso da una compagnia assicurativa che me lo ha negato. Nella primavera del 2023 ho prenotato un volo per Dicembre 2023 per me e la mia compagna. Durante la prenotazione ho acquistato anche una polizza di protezione contro l'annullamento per motivi di salute. Pochi mesi dopo, la mia compagna ha scoperto di essere incinta, data presunta parto Febbraio 2024, quindi non siamo più in grado di volare perchè la data di partenza è oltre il 32° mese di gravidanza, limite massimo applicato anche dalle compagnie aeree e confermato dalla ginecologa. La compagnia assicurativa mi ha negato il rimborso perchè la gravidanza non risulta come una giusta causa coperta dalla polizza. Nei termini e condizioni non c'è scritto niente riguardo all'esclusione della gravidanza dalla copertura. La vostra associazione può aiutarmi a gestire la pratica con la compagnia assicurativa? la ringrazio in anticipo Lorenzo Vallini
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239