Reclamo N° 99753

Alberto
18 Maggio 2018
Buongiorno, segnalo una scorrettezza da parte di Ryanair. Al momento di effettuare il check in (pochi minuti dopo l'apertura) mi viene chiesto se: 1) attribuzione posti automatica (gratuita) 2) scelta posti priviligeti (maggior spazio, file anteriori, ecc) Scelgo la 1. Sebbene la mia prenotazione prevedesse 2 passeggeri, mi ritrovo due posti assegnati lontani agli antipodi dell'aereo. Provo a rifare l'assegnazione e esce il messaggio (beffardo): "i tuoi due posti sono distanti, vuoi cambiare per avvicinarti al tuo compagno di viaggio?". Clicco e lo spostamento mi costa 11€. Ovviamente erano disponibili praticamente tutti i posti dell'aereo. Quindi Ryanair appositamente divide i passeggeri per poi lucrare sullo spostamento. Che spesso (come nel mio caso, viaggio con un famigliare), accade. Ho contattato il centro assistenza, mi hanno aperto la webchat ma non mi hanno risposto. è accettabile una cosa del genere? Vi ringrazio!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239