Reclamo N° 111724

Salvatore
04 Agosto 2018
Buongiorno, si segnala il problema riscontrato con la società Italo. Dopo un ritardo per un treno preso il 23 luglio da Napoli a Roma di 65', ad oggi non è possibile dal modulo reclami presente sul sito web chiedere rimborso per ritardo, che è dovuto dopo almeno 60'. Al momento di indicare la data del viaggio le date del mese di luglio sono tutte bloccate (annerite). Sul sito ci tengono a precisare che il rimborso va chiesto entro 30 giorni ma ti costringono a chiamare la loro assistenza clienti guarda caso a pagamento..
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239