Paola
22 Agosto 2024
Buongiorno
siamo purtroppo amareggiati nel dovere segnalare la struttura che ci ha ospitato dal 3 agosto al 10 agosto il Cala ginepro a orosei Sardegna villaggio Veratour.
Purtroppo però su questo non posso passarci sopra così alla leggera in quanto quest’anno abbiamo passato una settimana a dire poco da incubo. Tutto é iniziato il 5 agosto quando mio figlio e anche noi abbiamo accusato i primi segni di una gastroenterite sicuramente alimentare come poi ha constatato il medico della struttura e il pronto soccorso qui di bassano del grappa (ti allego anche il referto della visita fatta in pediatria il giorno 10 agosto ).
Attualmente tutti e 3 ci portiamo avanti strascichi di questa gastroenterite.
Come se non bastasse anche altri ospiti della struttura hanno avuto gli stessi identici sintomi dissenteria e vomito ovviamente legato al cibo. Il punto é che li c’é un grosso problema perché parlando con animatori e camerieri ciclicamente succede e anche spesso da quello che abbiamo capito.
Il problema é legato alla conservazione del cibo oppure come ci ha detto una signora che é stata lì due settimane il fatto di riproporre le stesse cose avanzate dalle settimane precedenti.
Mi sono sentita dire che se su 400 ospiti 15/stanno male per loro non é un problema anche se erano ben di più di 15 (non ho mai visto così tanto riso in bianco e pasta in bianco come in questa settimana) ma a questo punto chiederei alla Veratour se secondo loro spendere 5000 euro per una settimana e per ammalarsi gli sembra una cosa corretta.
il medico lo abbiamo chiamato due volte mio figlio stava veramente male tra nausea e dissenteria tra poco rischiavamo di non partire. La farmacia di SOS Alisos era irreperibile e la reception del villaggio mi ha detto di continuare a chiamare e dopo 2 ore di chiamata mio marito ha preso un taxi e si é arrangiato.
Abbiamo usufruito anche del primo soccorso in aeroporto e anche lì ci hanno consigliato di denunciare la cosa alla Veratour.
Una famiglia non può andare in vacanza e finire in ospedale pagando profumatamente oltre che la vacanza anche le cure mediche ( mio figlio e svenuto e ha solo 8 anni ) !
Se andate su Tripadvisor di recensioni negative ne trovate tante e tutte parlano della stessa cosa gastrointerite alimentare! Vi chiedo pertanto di fare dei controlli su questa struttura e spero che qualcuno si faccia vivo per almeno potersi scusare del disagio che ci hanno creato. Saluti Tonellotto Paola 327-2549703 allego referto