Reclamo N° 215870

Simonetta
16 Novembre 2020
Buongiorno siamo titolari di abbonamenti trimestrali presso "Mare Termale Bolognese" (piscina+benessere per me, e mio marito palestra+benessere). Dopo la chiusura di marzo-aprile le attività sono ricominciate ma con forti restrizioni: gli abbonamenti prevedevano l'accesso libero dal lunedì al sabato, 60' per piscina+90' benessere / libero per palestra+90' benessere. Ora le restrizioni dovute al Covid hanno ridotto a 3 gg. la settimana su prenotazione con 80' complessivi per piscina+benessere e 90' palestra+80' benessere. Noi abbiamo aspettato fino ad ora per vedere se la situazione fosse migliorata ma purtroppo.... Ci hanno sospeso l'abbonamento prolungando la possibilità di riattivarlo fino a dicembre, ma a questo punto vorremmo il rimborso. Ci hanno detto che per legge non possono farlo (????), al massimo possono commutarlo con massaggi e simili. Cosa possiamo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239