Reclamo N° 114139

Zoraima simona
21 Agosto 2018
Buongiorno, sono a chiedervi consulenza su una mia richiesta di rimborso per un volo cancellato dalla compagnia Vueling e per cui mi negano il rimborso. Spiego l’accaduto. In data 16 luglio 2018 alle 16.40 doveva partire il volo da torino caselle per barcellona el prat. In arrivo all’aereoporto ricevo sms da Vueling del volo cancellato e che ne propongono un altro ma è impossibile accedere al collegamento del sito. Noi, come tutti i passeggeri del volo si dispongono in coda all’aereoporto allo sportello Vueling. Alle ore 17.45 finalmente arriva il nostro turno e ci comunicano che eravamo stati dirottati sul volo NIZZA BARCELLONA in partenza alle 22.00 Avevano messo a disposizione un pulmann direzione nizza partito però alle 17. impossibile quindi per noi essere su quel pulmann visto che era partito senza che nessuno ci avvisasse. gestione pessima della situazione. Sempre allo sportello ci hanno detto che non avevano altri voli disponibili e non c’era altra alternativa se non richiedere il rimborso del volo e prenotare con un’atra compagnia aerea (assicurandoci l’impiegata che era assicurato il rimborso!) Mi sono trovata costretta ad acquistare il volo con Alitalia (ad un costo spropositato) perdendo oltretutto la prima notte pagata del soggiorno oltre a una serie di spese impreviste. Vueling risponde che non ci sono i presupposti per il rimborso. (avevo chiesto anche la compensazione pecuniaria pari a 250 euro a persona. Eravamo in 4 a viaggiare) Posso chiedervi come procedere per non perdere i soldi del volo cancellato? O mi confermate che non ci sono realmente i presupposti per il rimborso? Ringrazio anticipatamente per un Vostro riscontro e saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239