Reclamo N° 80261

Fatima
11 Gennaio 2018
Buongiorno, sono appena rientrata da una viaggio in Grecia in cui ho subito il furto della borsa contenente denaro e documenti. Ho contattato il servizio clienti Ryanair la domenica mattina per ricevere informazioni circa i documenti necessari al rientro a casa e l'operatore di chat mi ha risposto che con la denuncia della polizia e la scansione dei documenti (che avevo nel telefono) potevo tranquillamente volare. All'arrivo in aeroporto il Lunedi mattina la hostess di terra si è rifiutata di procedere all'imbarco e mi ha di fatto lasciata a terra dicendo che le informazione fornitemi dal servizio clienti erano inesatte e che avrei dovuto richiedere un rimborso. Ho dovuto quindi volare da Salonicco ad Atene, andare in ambasciata, prenotare un hotel per la notte e un volo per il giorno seguente per poter tornare a Milano. Ho perso anche due giornate lavorative. Conservo screenshot della chat e ricevute delle spese sostenute. E' possibile richiedere un risarcimento danni per le informazioni errate fornite? Grazie mille, Fatima
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