Reclamo N° 94616
Corella
11 Aprile 2018
Buongiorno, sono arrabbiata nera e spero mi possiate aiutare.
poco fa la RYANAIR mi ha annullato il volo per le sospirate vacanze per la ricorrenza del 20nnale di matrimonio! motivi...economici dicono..., e per lo più mi hanno inviato la mail interamente in inglese, dando per scontato che ci riceva conosca alla perfezione l'inglese! purtroppo ryanair è l'unica che faceva la tratta TREVISO-CHANIA con volo diretto, ora non so come rimediare e l'appartamento è già pagato!! ho provato a chattare con loro sul sito ma trovato un'operatrice pessima nella risposte e lentissima, ha tagliato corto e detto che rimborsano solo il volo! ho provato a vedere con l'altro aereoporto heraklia ma è a 200 km, e l'aereo della volotea parte alle 6 del mattino da venezia, ho una bambina piccola, non posso crearle sto stravolgimento! e non voglio spendere un sacco di soldi in più per il trasferimento da aereoporto a aereoporto, per il disagio dell'orario di partenza ecc.. vi chiedo se devo rassegnarmi e provare a chiedere al propietario dell'appartamento di chania se può annullare la prenotazione e rimborsarmi, oppure rassegnarmi a perdere i 500 euro dell'appartento prenotato, o posso fare qualcos'altro conto ryan air??? grazie della risposta. sotto i dati della prenotazione del volo disdetto
PASSEGGERI: madre, padre e figlia piccola
ANDATA
Da Treviso (TSF) a Chania (Creta) (CHQ)
gio 31mag2018 Volo 7776 Partenza TSF alle 1135 e arrivo CHQ alle 1505
TORNARE INDIETRO
Da La Canea (Creta) (CHQ) a Treviso (TSF)
gio 07giu2018 Volo 7775 Partenza dal CHQ alle 09:30 e arrivo a TSF alle 1110.
grazie mille
distinti saluti
sig.ra Visentin
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18