Reclamo N° 106898
Luciano
07 Luglio 2018
buongiorno
sono cilenti luciano e il 3 luglio 2018 ho prenotato un volo per 5 persone da roma a corfu sul sito edreams , con partenza il 2 settembre e il ritorno il 12 settembre al prezzo totale di 470€.
ricevo tramite mail , e poi sul' app di edreams un messaggio , dove è scritto ,che entro 24 h avrei ricevuto la conferma .
la conferma non arriva per 48 ore fino a quando il 6 luglio decido di chiamare il loro numero verde , e una operatrice , mi dice che la mia prenotazione è stata cancellata , perche il la compagnia aerea ryanair ha aumentato i prezzi.intanto edreams avevano prelevato circa 45 euro per un abbonamento annuale che serve a far risparmiare .ma avendo annullato la mia prenotazione , mi stornano il pagamento. sull'app pero è ancora scritto che la mia prenotazione è in sospeso e sara' presto confermata.
cmq visto che l'operatrice mi ha detto che era cancellato , decido il 6 luglio di fare una nuova prenotazione , e il prezzo da 470 euro circa è diventato 607 euro circa.chiamo e alla nuova operatrice dico che spero vada a buonfine e lei mi assicura che ha fatto una segnalazione , e sicuramente ora sara tutto ok.
oggi 7 luglio 2018 alle 12.30 ricevo una mail :
eDreams
Gentile cliente,
Con riferimento alla prenotazione 3687454189 , ti informiamo, che durante il processo d’acquisto l’importo del prezzo del volo è cambiato risultando in un importo di 686.16 EURO.
eDreams effettua le ricerche di voli in tempo reale e la disponibilità di posti e le tariffe sono soggette a variazione. Per questo motivo, non ci è possibile garantire il prezzo finale fino alla conferma della prenotazione e del pagamento ed alla corretta emissione dei biglietti.
Se desideri confermare la tua prenotazione con la tariffa aggiornata o avessi bisogno di assistenza per effettuare una nuova prenotazione, ti invitiamo cortesemente di metterti in contatto con il nostro Servizio Assistenza Clienti al numero
Italy : +39 0238594494
Svizzera : 0900 000 053
Cogliamo l’occasione per ringraziarti per la fiducia accordata a eDreams e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti eDreams
non è possibile penso una cosa del genere.mi metto a telefono richiamo e dopo 30 minuti di attesa mi risponde una nuova operatrice , e dopo aver spiegato tutto , confermo di prendere la prenotazione a 687 euro , intanto loro hanno gia preso i soldi di nuovo dell'abbonamento di 45 euro circa. e chiedo alla operatrice ,ma ora che accetto di comprare al prezzo piu alto ,è sicuro??? e lei dice che non lo sa!!!
ma comunque fa una segnalazione per quello che è successo. posso per favore essere assistito da voi?
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18