Reclamo N° 105375
Fernando
27 Giugno 2018
Buongiorno, sono Fernando Bragalone nato il 20/03/1989 ad Anzio ho acquistato un biglietto online per la cifra di 43.30 Euro il 22/06/17 alle ore 11.37, un regionale veloce con partenza il 23/06/18 a Roma Termini alle 17.12, arrivo a Firenze S.M.Novella 20.48 con annesso ritorno datato 26/06/2018 da Firenze S.M.Novella alle 17.13 arrivo a Roma Termini alle 21.25. Ho effettuato il biglietto online tramite Trenitalia, ma il biglietto non mi e' mai stato recapitato, ho chiamato il centro assistenza mandato molteplici email di reclamo e per il rimborso e loro non fanno altro che darmi altri indirizzi email a cui mandare altre email, facendo uno scarica barile generale, ed e' quasi una settimana che va avanti questa cosa, io ho la mia email di conferma del pagamento effettuato con PayPal, in piu' ho anche la conferma della banca cheil pagamento e' stato processato. Trenitalia a quanto ho capito non vuole rimborsarmi. come posso fare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18