Reclamo N° 95191
Giampiero
16 Aprile 2018
Buongiorno,
sono Giampiero D'Arconso e scrivo in merito ad un disservizio ricevuto con Airbnb, grande piattaforma che gestisce gli annunci di privati per stanze o interi appartamente in località turistiche.
Il disservizio in oggetto risale al 2 aprile 2016. Ho prenotato con la mia compagna un appartamento a Nizza tramite Airbnb per il weekend di Pasqua. L'host di airbnb al momento del check out mi ha detto di lasciare le chiavi nella casella della posta. Dopo due giorni mi ha ricontattato dicendomi che non trovava le chiavi. Quì airbnb mi ha sottratto 250 euro di cauzione, più me ne chiede 525 per il cambio serratura per un ammontare di 825euro. Premesso che l'ammontare dei soldi per un cambio di serratura mi sembra già eccessivo, poi ho spiegato e raccontato migliaia di volte l'accaduto e anche il comportamento non proprio diligente dell'host ma non ho avuto riscontri positivi.
Mi appello al consorzio consumatori per capire come gestire la cosa
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18