Reclamo N° 298698

Vittorio
23 Maggio 2023
Buongiorno, sono un socio e lo sarò sempre perchè siete l'unica speranza dei consumatori con delle aziende che fanno sciacallaggio. Ho prenotato un aereo tramite Kiwi.com, volo Wizz Air codice prenotazione LM8HPE. Il volo era previsto il giorno 01/06/2023, ma è stato cancellato e nè Kiwi nè Wizz Air mi hanno informato, l'ho scoperto da solo sul sito Wizz Air perchè volevo acquistare il bagaglio. Wizz Air ha inoltre spostato anche il volo del ritorno, dal giorno 04/06/2023 nel pomeriggio, al giorno 05/06/2023 durante la notte.. assurdo. Insomma non ho ricevuto nè opzione di rimborso, nè opzione di cambio volo, insomma ho pagato soldi senza avere nulla in mano! Aiutatemi perchè sono senza parole. Il volo del ritorno è sotto codice prenotazione WizzAir ULYPMX. Mentre su KIWI il codice prenotazione è 279 399 956. Ho prenotato tramite KIWI.com che ovviamente ha la sua parte di colpe, ma è la compagnia aerea a dovermi rimborsare! In ogni caso Kiwi dice che la compagnia deve rimborsarmi, e la compagnia dice che è Kiwi a dovermi rimborsare..Grazie infinite
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239