Reclamo N° 80699
Silvia
14 Gennaio 2018
Buongiorno, vi avevo già scritto appena tornata dalla mia vacanza ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Dal 09/12/17 al 19/12/17 mi sono recata al club med puntacana, dove avevo pagato preventivamente anche il petite club per mio figlio. Una volta arrivati li ho notato che alcuni bambini avevano diverse bolle in faccia ma non avendo trovato avvisi presso il petite club ne in nessun altro posto del villaggio, ho lasciato tranquillamente mio figlio al petite club. Sfortunatamente dopo 5 giorni mio figlio si ritrova pieno di bolle infettive e portandolo dal dottore, questo mi vieta di frequentare il petite club in quanto mio figlio è affetto da bocca-mani-piedi che gira già in villaggio... ma tuttavia ancora non c'è neanche un avviso nell'intero villaggio. Questa malattia che mio figlio ha preso al petite club ci costringe a chiuderci in camera per tutta la vacanza, cosa che si sarebbe potuta evitare se avessi saputo che al petite club girava, in quanto avrei evitato di portarci mio figlio. e come se non bastasse dopo pochi giorni anche io mi rendo la malattia il che non mi permette neanche più di camminare e mi costringe anche a chiedere una macchina semplicemente per potermi recare a pranzo e cena. Io vorrei richiedere oltre al rimborso del petite club che avevo pagato ma al quale mio figlio è stato vietato di partecipare una volta apparse le bolle, anche il rimborso di parte della vacanza completamente rovinata dalla mancanza di un avviso che mi avrebbe evitato di mandare mio figlio al petite club dove ha preso la malattia.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18