Reclamo N° 87970

Riccardo
25 Febbraio 2018
Buongiorno, vi contatto per segnalare che ho acquistato dalla Compagnia Aerea Ryanair in data 19 febbraio u.s. Due biglietti per Ibiza con partenza da Bologna per il 14 settembre e rientro il 18 settembre. Dopo l’acquisto ho scoperto che proprio in quelle date l’aeroporto di Bologna sarà chiuso per lavori di manutenzione della pista di partenza. Il comunicato è anche sul sito ufficiale dell’aeroporto. Ad oggi la compagnia aerea non ha comunicato nulla e comunue continua a vendere i biglietti. Vorrei avere da voi un aiuto su come ci si debba comportare in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239