Reclamo N° 129966

Stefania
20 Novembre 2018
Buongiorno. Vi disturbo perché mi è arrivata una lettera da ESSEDIESSE autostrade una richiesta di pagamento per "mancato pagamento pedaggio" risalente a luglio scorso. In genere uso il pagamento elettronico, ma al casello di Caserta Nord (12 luglio, ore 16,35), venendo da Bologna (dove ho regolarmente pagato il pedaggio (Padova-Bologna) e trovando libero quello a pagamento in contanti, ho scelto questa soluzione. Ovviamente una volta alzata la barra non sono stato lì a chiedere la ricevuta del pagamento... Errore!! Autostrade ora mi chiede di pagare un'altra volta il pedaggio!! Perché? Vi segnalo questo perché probabilmente non sarò l'unico in Italia ad aver pagato un qualche pedaggio in contanti e forse la società autostrade, avendo un bel po' di soldi da pagare alla collettività, ha trovato questa strada per recuperare le perdite... Chissà... Mi date un consiglio per favore?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239