Reclamo N° 115872
Marco
29 Agosto 2018
Buongiorno,
vi scrivo in merito alla mia prenotazione presso la struttura Il Timone a Corniglia (prov. La Spezia) per le notti del 19-21 agosto in quanto la stanza prenotata tramite booking.com era differente dalla realtà. Fatto presente la questione alla proprietaria e a booking.com nessun risarcimento. Nella prenotazione si parlava di balcone che era assente e, inoltre, la stanza era situata sotto terra e non disponeva di finestre se non la porta di ingresso che, per ovvie ragioni, non poteva essere tenuta aperta. Quanto al balcone era presente solo un minimo di recinto prima della porta di ingresso con due sedie in cui abitualmente si sedevano i passanti.
Dato che la stanza era sotto terra e senza finestre era notevole l'umidità e la puzza di muffa (documentata con foto) e, per riprova, la proprietaria aveva messo un numero innumerevoli di profumi oltre ad accendere l'aria condizionata al massimo.
Ovviamente non abbiamo dormito lì perdendo 300 euro.
Saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18