Reclamo N° 210322

Simone
22 Settembre 2020
Buongiorno, Vi scrivo in merito alla vacanza prenotata tramite il sito Evvai.com, presso la stuttura Castelsardo Resort. Vorrei spiegarVi alcuni problemi ricontrati durante la settimana. Come da contratto, i costi relativi alla prenotazione erano 449 euro di soggiorno, 126 euro di tessera club. I possibili costi aggiuntivi riguardavano un eventuale upgrade ad all inclusive ele tasse di soggiorno. Al momento del pagamento, purtoppo, ci è stata richiesta una ulteriore tassa di 70 euro per sanificazione COVID. Tale tassa non era presente in nessuna parte del contratto inviato da EVVAI. Alla voce relativa alla situazione COVID, specificavano di controllare sul sito del resort come potevano variare i servizi erogati. Sul sito ufficiale del resort NON compare nulla riguardo a tale tassa. Contattando il call center di EVVAI, mi è stato detto che sono solo un tramite e che questa è una questione fra cliente e struttura, cosa su cui non sono assolutamente d’accordo. Ovviamente non abbiamo pagato tale tassa, specificando che ci saremmo risentiti in seguito. Oltre a ciò, abbiamo assistito alle pulizie fatte per i nuovi clienti, essendo il personale in forte ritardo rispetto all’orario di check-in. Vi assicuro che non è stata fatta nessuna sanificazione. Le addette alla pulizie, comunicando fra loro, hanno detto di “dare una passata veloce al pavimento”. In periodo di COVID ritengo rischioso e non a norma di legge una cosa di questo tipo. Una famiglia che viaggiava assieme a noi, poco prima di fae check out, dal ritorno dalla colazione e con ancora tutti i bagagli in camera, si è trovata la stanza già pronta per i clienti successivi. Ovviamente questo non corrisponde ai criteri di sanificazione previsti. Inoltre, nonostante la struttura potenzialmente sia ottima, il personale offre un servizio estremamente limitato, forse a causa del numero ridotto di persone che vi lavorano. Code per pranzo, code per cena, code per colazione. La zona serale, dove avremmo dovuto usufuire dell’animazione, era sovraffollata e ovvimanente non venivano rispettati i criteri di sicurezza che comunque occorre rispettare anche all’aperta. Gli animatori avvicinavano le persone senza mascherina e ballavano con loro.Servizio baby club inesistente. La bellissima piscina, risultava completamente occupata alle ore 8 e 30. Ci è stato detto che se avessimo voluto trovare posto avremmo dovuto prenotare o andare prima degli altri. Non ho voluto approfondire se la prenotazione fosse o meno a pagamento. Detto ciò, Vi scrivo per informarVi ed evitare che ciò accada ancora. Distinti saluti
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