Reclamo N° 303272

Marianna
22 Luglio 2023
Buongiorno, vi scrivo per avere delucidazioni sulla correttezza o meno di alcune regole imposte dalla Direzione della struttura Splash zone presso il Luneur. Si tratta della piscina all'interno del parco Luneur. Ebbene da un paio di giorni, non è più possibile introdurre all'interno della struttura le borse frigo e, di conseguenza, consumare i propri pasti all'interno del parco nelle zone pic nic prima dedicate a ciò. Il parco presenta un piccolo punto ristoro che offre piatti già pronti (insalate, panini, piadine e pasta), la maggior parte dei quali congelati (tipo la pasta). Ma di fatto non c'è un vero e proprio servizio ristorazione o self service. La scelta di piatti per clienti con intolleranze, poi, è veramente risicata. E non ci sono pasti per bambini. Loro hanno argomentato questa decisione dicendo che si tratterebbe di misure di sicurezza circa gli alimenti (nel caso in cui qualcuno si senta male), e che loro comunque offrono questo servizio, sebbene davvero limitato, per cui sarebbe come portare da mangiare da casa in un ristorante,a loro dire. Peccato che io paghi il biglietto per un parco acquatico e non per un ristorante (inesistente). Mi chiedo se tutto ciò sia legittimo. Grazie borse frigo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239