Reclamo N° 302134

Carlo
09 Luglio 2023
Buongiorno, Vi scrivo per denunciare una pratica poco corretta messa in pratica dal museo Pirelli Hangar Bicocca di Milano (zona Bicocca). Per accedere (entrata gratuita) al museo ci sono due modalità di accesso: prenotazione online o prenotazione in loco. Se si prenota in loco però si viene obbligati a lasciare i propri dati (nome cognome e mail) su un tablet senza che poi arrivi un biglietto o qualcosa di simile ma anzi ci si ritrova iscritti alla loro newsletter. La situazione va avanti da almeno un paio d'anni e nessuno è ancora intervenuto nonostante le numerose segnalazioni verbali e via mail dei numerosi spettatori che ogni volta devono fornire i propri dati personali.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239