Reclamo N° 294301

Andrea
15 Marzo 2023
Buongiorno, vi spiego in sintesi cosa mi è successo: Dopo aver avuto una serie di disagi dovuti ad un ritardo di ben 19 ore sulla tratta da me prenotata, ho presentato regolare richiesta di rimborso in data 20 settembre 2022. Come risposta mi è stato riconosciuto un rimborso a mezzo bonifico che doveva essere effettuato entro 60 giorni. In data 23 dicembre 2022 non avendo ricevuto nessun rimborso chiamo il customer care e la persona con cui ho parlato mi dice che non ha ricevuto nessuna richiesta di rimborso. Su richiesta di tale operatore reinvio la richiesta di rimborso e mi viene risposto un'altra volta che entrò 60 giorni avrei ricevuto il bonifico. Al 23 di febbraio non avendo ancora ricevuto rimborso richiamo e la signorina in modo molto maleducato vuole liquidarmi non sapeva nulla ma poi dopo averle fatto presente di aver inviato una PEC all'ufficio di competenza si corregge dicendomi che ha la pratica sotto mano e dovevo aspettare ancora qualche giorno che stavano effettuando i rimborsi.. Ad oggi 15 marzo 2023 non ho ancora ricevuto nessun rimborso e sono stanco di esser preso in giro da queste persone anche perché io quando ho prenotato ho pagato con soldi veri e non con quello del monopoli... spero possiate aiutarmi ad avere ciò che mi spetta. In attesa di risposta porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239