Reclamo N° 304409

Ilaria
04 Agosto 2023
Buongiorno, volevo fare reclamo per risarcimento danni a EASYJET. Abbiamo comprato 2 biglietti per il volo MXP - OLB del 24 luglio 2023, tramite il sito ufficiale di EasyJet mesi prima. Il codice di prenotazione del volo in questione è il seguente K5HBGJ1, volo numero EJU3589. Il lunedì 24 ci siamo recati in aeroporto e dopo svariati ritardi di oltre 3h e 2 cambi gate, alla fine il volo è stato cancellato alle ore 23.10 circa. Il personale di riserva era stato assegnato già ad altri voli. Ci hanno comunque comunicato che facendo reclamo ci avrebbero risarcito i soldi, oltre al rimborso del volo. Non abbiamo trovato voli per la mattina seguente, così io e la mia compagna siamo stati obbligati a tornare a casa (45 min di strada) e la mattina seguente a prendere 2 treni e poi alla sera una nave per poter essere in tempo utile in Sardegna. Abbiamo già provveduto a richiedere tramite il sito ufficiale di EasyJet il rimborso del volo (del quale stiamo ancora attendendo riscontro) e anche il risarcimento per il volo cancellato. Per quanto riguarda questo ultimo punto ci hanno risposto nel giro dei qualche giorno dicendoci che non era possibile autorizzarci il risarcimento dei 250€ a testa in quanto il volo era stato cancellato per il superamento ore del personale.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239