Reclamo N° 132483

Davide
13 Dicembre 2018
Buongiorno, volevo informazioni circa un risarcimento per ritardo aereo Ryanair. A settembre scorso ho acquistato un biglietto Lamezia- Bruxelles A/R dal 13/10 al 21/10; l’andata prevedeva la partenza alle 8:30 uno scalo a Bergamo e partenza per Bruxelles alle 14; il ritorno era diretto. Purtroppo alla partenza da Lamezia mancava un aeromobile e dopo averci fatto salire e poi scendere dall'aereo per far partire quelli diretti ad Amburgo, abbiamo aspettato 6 ore per partire arrivare alle 16 e quindi perdere la coincidenza per Bruxelles; ci hanno fatto pernottare a Bergamo e fatto ripartire l’indomani mattina alle 8,30 ed arrivare alle 10 circa a Bruxelles e quindi con 1 giorno di ritardo; abbiamo quindi perso una notte pagata in albergo e abbiamo dovuto riacquistare il biglietto della navetta per il centro di Bruxelles. Al rientro dal viaggio ho fatto richiesta alla Ryanair che mi ha risarcito solo €250,00 a persona (siamo in 4), come se la mia destinazione finale fosse Bergamo e non Bruxelles e non €400,00 a persona, come previsto per distanze superiori a 1500 km. Ho mandato più email per chiarire ma ovviamente loro ritengono che il risarcimento sia sufficiente. Vorrei sapere se è giusto richiedere le restanti €150,00 a pers. (totale €600,00) e le spese di hotel e navetta perse a causa del ritardo,
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239