Reclamo N° 113695

Paolo
19 Agosto 2018
Buongiorno Volevo semplicemente segnalare la politica, a mio modo di vedere scorretta se nn addirittura fraudolenta, di assegnazione posti di Ryanair al momento del check in online. Nonostante biglietti (2) con l'aggiunta di un biglietto per neonato acquistati in un'unica soluzione al momento del check in online vedono l'assegnazione di posti molto lontani uno dall'altro. Questo anche se presenti numerosi posti contigui non ancora assegnati. Per avvicinare i posti le soluzioni fornite sarebbero acquistare un posto preassegnato oppure acquistare il cambio di posto successivamente,tutto ovviamente con sovrapprezzo. La ritengo una politica scorretta se non addirittura fraudolenta,come già detto ,perché a fronte di posti ancora disponibili e assegnabili come contigui al momento del check in il sistema di Ryanair ti trova collocazioni nei posti più lontani nella cabina Ho scritto anche all'azienda che nn ha ancora risposto. Questa mail non ha necessità di assistenza ma chiede alle associazioni di consumatori di potersi muovere presso gli organi competenti Grazie molte
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