
Reclamo N° 206880

Fabio
21 Agosto 2020
Buongiorno, vorrei cortesemente un vostro parere: ho preso il 12 agosto us il traghetto Tirrenia da Napoli a Palermo. Al momento dello sbarco, si è creato nella hall principale un assembramento di passeggeri. Parliamo di tempi di attesa intorno ai 60 minuti o più, visto che ci hanno chiesto di lasciare le cabine in anticipo. In altri tempi nulla di anormale, ma ho preso il traghetto rassicurato dalle indicazioni del sito Tirrenia, secondo il quale ci sarebbero degli addetti a disciplinare i flussi. Di addetti non ne ho visti, tanto è vero che ho atteso in una coda inutilmente, senza che nessuno mi avvisasse che il mio tragitto al garage era libero (la coda si biforcava in prossimità delle varie scale discendenti). Mia moglie ha segnalato la situazione a bordo, alla incaricata del ricevimento passeggeri, senza ricevere risposte esaustive. Oggi ha chiamato Tirrenia per segnalare il problema, anche in vista del ritorno previsto per l'1 settembre pv; hanno risposto dopo 13 minuti di attesa, dicendole in via sbrigativa che non possono farci nulla (!) e hanno interrotto bruscamente la conversazione (!). Mi sembra costruttivo segnalare il fatto, stante l'emergenza Covid-19 e il denaro sborsato per la tratta. Grazie per l'attenzione.
Cordialmente
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18