Reclamo N° 92180
Stefano
24 Marzo 2018
Buongiorno,abbiamo fatto una crociera dal 4/11/2017 al 10/11/2017, tour operator M.S.C. nave SPLENDIDA,, Agenzia Subalpina Torino,
Siamo 5 fratelli e sorelle abbiamo fatto questa crociera per divertirci e vedere gli spettacoli cosi tanto decantati dalla M.S.C.
Purtroppo gia' dalla prima sera di navigazione ci viene impedito di accedere al bellissimo teatro,(non sappiamo il perche',ma lasciamo correre)decidiamo di andare in sala disco e/o spettacoli ,ma ci troviamo in 5/10 Italiani, allibiti e con stranezza ci chiediamo come mai? In breve dopo 3 giorni di queste stranezze veniamo a sapere che la crociera era stata charterizzata da clienti Francesi,per cui dal cibo alle piscine con jacuzzi ,dal teatro agli spettacoli e la lingua parlata era tutto per i Francesi, c'era solo un problema ;ne noi Italiani, ne l'agenzia, sapeva che la crociera era un charter per i Francesi,altrimenti mai e poi mai avremmo preso quella crociera,quindi per il solo fatto che non abbiamo potuto accedere una sola volta al teatro, chiediamo il rimborso totale della crociera, le spese di viaggio, e i danni subiti psicologicamente,grazie,se desiderate altre info, siamo a Vostra disposizione.
STEFANO EVANGELISTA
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18