Reclamo N° 118314
Stefano
10 Settembre 2018
buongiorno,il15/08/2018 mi sono imbarcato con la minoan line del gruppo grimaldi con una moto e due persone, sulla tratta ancona patrasso, pochi giorni prima della partenza mi comunicano che lo scalo a patrasso e' stato soppresso, al check in mi hanno rimborsato €50,00 in contanti per i 280 km da percorrere in piu'.
il ritorno del 01/09/18 la nave parte da patrasso alle 21,45 invece che alle 18,00 arrivando ad ancona alle 22,45 invece che alle 14,30 accumulando altre ore di ritardo con un mare piatto,la nave era evidente che viaggiava a una velocita' molto ridotta come ha ammesso il personale di bordo a seguito delle mie proteste.il tutto nel totale menefreghismo,il loro obiettivo era soltanto economizzare i consumi.
dato che l'anno scorso e' stata la stessa storia, questa volta vorrei fargliela pagare solo cosi penso che rispetteranno i loro clienti.
gentilmente fatemi sapere se e' possibile.
cordialmente stefano
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18