Reclamo N° 127916

Daniele
05 Novembre 2018
Buongiorno,vi scrivo per una prenotazione su volagratis fatta 23 luglio di un viaggio a barcellona,ho fatto un bonifico di 290,00 euro perchè non mi accettavano la carta di credito,in seguito ad un aumento sconsiderato ho annullato il viaggio,ho dato le coordinate bancarie per avere il bonifico di ritorno della caparra di 290,00 caparra ma da luglio non ho ancora ricevuto nessun bonifico,non riesco piu a parlare con gli operatori di volagratis e quelli di booking.com su qui si è appoggiata volagratis per l'hotel dice che non può essermi di aiuto,ho mail del bonifico e della prenotazione,potete essermi di aiuto? Grazie per la cortese attenzione,cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239