Reclamo N° 254805

Giovanni
23 Dicembre 2021
Causa isolamento domiciliare di mia moglie per Covid-19 non abbiamo potuto usufruire del volo Ryanair Malpensa Catania A/R prenotazione IFT3SH del 5/11 volo del 18/12 e del 20/12. I passeggeri sono Raso Giovanni , Potenza Piera Anna , Michela Raso. I biglietti sono stati pagati tramite voucher 311510373050600001 di euro 124,36 più euro 145,63 con carta di credito. Dopo vari tentativi Ryanair mi comunica che non è possibile il rimborso e nemmeno un voucher da poter utilizzare in seguito. Grazie per l' interessamento.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239