![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Reclamo N° 254805
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
23 Dicembre 2021
Causa isolamento domiciliare di mia moglie per Covid-19 non abbiamo potuto usufruire del volo Ryanair Malpensa Catania A/R prenotazione IFT3SH del 5/11 volo del 18/12 e del 20/12.
I passeggeri sono Raso Giovanni , Potenza Piera Anna , Michela Raso.
I biglietti sono stati pagati tramite voucher 311510373050600001 di euro 124,36 più euro 145,63 con carta di credito.
Dopo vari tentativi Ryanair mi comunica che non è possibile il rimborso e nemmeno un voucher da poter utilizzare in seguito.
Grazie per l' interessamento.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18