Reclamo N° 296941

Armando
25 Aprile 2023
Ci hanno cancellato il volo di ritorno da Londra, previsto inizialmente per la sera del 24 aprile 2023. Esperienza traumatica, dopo varie ore d'attesa Wizz air ci invia una mail con l'assegnazione di una stanza all'hotel Sofitel, dentro Gatwick. Arrivati al Sofitel ci viene comunicato che le camere acquistate dalla compagnia erano meno di quelle assegnate e non c'era posto. A quel punto Wizz air non forniva più assistenza e siamo stati dirottati dal Sofitel in un altro hotel a Reigaite a 20 minuti di taxi dall'aeroporto (pagato da noi 60 sterline) che doveva avere due stanze libere. Arrivati qui a notte fonda con un'altra coppia di ragazze, nel bel mezzo del nulla, il receptionist dell'hotel ci comunica che in realtà c'era una sola stanza disponibile, anche se avessimo deciso di acquistarla a spese nostre. Il risultato è stato aver trascorso il resto della notte fuori al freddo. Appena i taxi hanno ripreso le corse siamo riusciti a tornare in aeroporto spendendo altre 25 sterline. L'aereo di rientro è poi partito il giorno successivo alle 14.00.
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