Francesca
19 Marzo 2023
Con la presente voglio denunciare l'impossibilità da parte mia di usufruire del cofanetto regalo movebox "due notti in Europa" regalatomi X il mio compleanno in data 16/06/2015.
Premetto che a settembre scorso ho provato a prenotare il soggiorno X la metà di dicembre ma mi è stato risposto che non potevano accettare prenotazioni antecedenti ad un mese dalla data di partenza e dunque avrei dovuto richiamare in seguito. Richiamando, i posti ad un mese dalla partenza prevista non erano casualmente disponibili.
Chiusa la parentesi, nei giorni scorsi ho provato ad accedere al sito X riprovare a prenotare, ma non avendo avuto successo, ho effettuato una ricerca su Google ed ho appreso da Unione nazionale consumatori (di cui allego link www.consumatori.it › comunicati-stampa) che la società movegroup è fallita.
Vorrei quindi inoltrare una causa nei confronti della suddetta società affinché possa io essere risarcita della cifra di 189.90€ (costo del cofanetto) più eventuali danni morali.
Per questo motivo chiedo a voi di assistermi in questa faccenda.
Allego documento comprovante acquisto.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità che vorrete accordarmi ed, in attesa di riscontri da parte vostra, porgo distinti saluti.
Francesca Borgognoni.