Reclamo N° 116811

Nicole
03 Settembre 2018
Dal 22/08/18 al 24/08/18 il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso l'Agriturismo Il Frantoio, Via San Sebastiano 10, Lavaggiorosso, La Spezia. Abbiamo prenotato l'appartamento tramite Booking.com B.V. Al momento dell'arrivo (senza averci informati in anticipo nè aver provato a contattarci) ci è stato dato un appartamento diverso da quello che avevamo prenotato. Quello scelto da noi doveva avere il terrazzo, mentre ce n'è stato dato uno a piano terra. La scusa usata: nell'altro appartamento la caldaia è rotta. Alla nostra risposta di voler andare comunque nell'altro appartamento, ci è stato detto che ciò non era possibile per questioni assicurative (?). Tuttavia il motivo principale del reclamo che intendo sporgere risiede nel fatto che la prima notte abbiamo trovato i pidocchi nel letto (o cimici del letto che dir si voglia). Abbiamo provato a contattare qualcuno della struttura durante la notte perché venisse a darci un'altra sistemazione ma nessuno ci ha risposto, quindi alle 3 di notte siamo crollati dalla stanchezza sul divano. Alle 6 del mattino ci vengono a svegliare a suon di pugni sulla porta e ci viene detto di prendere le nostre cose e spostarci in quell'istante nell'altra camera. Rifiutando di fare il cambio di camera a quell'orario improponibile ci viene detto di andare al centro del paesino a prenderci le chiavi, perché la proprietaria non ce le avrebbe portate. Avendo preso le chiavi ci spostiamo nel nuovo appartamento ci spostiamo per trovarvi una situazione a dir poco disgustosa. La cucina e tutte le stoviglie erano sporche di cibo, il divano ricoperto di peli di gatto, i teli da bagno macchiati di nero... Ma, ritornando alla parte peggiore, nonché motivo portante per cui sto scrivendo questo reclamo è che i pidocchi si sono annidati nelle valigie e sono venuti a casa con noi. La mia casa ora è infestata e dovrò chiamare la disinfestazione. Oltre all'avere reso la mia vacanza un incubo, i signori di questa struttura sono responsabili dei mesi di inferno che si prospettano per me e la mia famiglia. Richiedo il rimborso totale delle notti (126 euro) nonché il risarcimento dei danni morali (non aver potuto dormire né in loco, né ora a casa mia) e fisici (i.e. costi per la disinfestazione, materassi da rinnovare,...).
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