Reclamo N° 305018

Stefania
12 Agosto 2023
Dal 27 luglio al 2 agosto 2023 io e altri 4 miei amici siamo stati a Malaga. Abbiamo prenotato tramite Booking in un appartamento che si trova in Calle Jinetes 13, piano 2 e int.17. Specifico in quanto spero che nessun altro si trovi a dover alloggiare in un posto che oltre ad essere sporco è anche pericoloso. Questo appartamento è diviso in due piani e il 30 luglio ci siamo resi conto che facendoci la doccia al piano di sopra l'acqua cadeva nel piano di sotto attraverso il muro. Questo perchè c'è un'infiltrazione. Sono sicura di poter usare il tempo presente perchè sono certa che il proprietario non abbia ancora fatto nulla per risolvere la situazione. Quando abbiamo fatto presente della situazione infatti, il proprietario, un tale JOSE RAMON, non ha voluto fornirci una soluzione alternativa, anzi ci ha anche detto che avrebbe avuto un altro appartamento libero per un giorno e poi per il resto ce la saremmo dovuti sbrigare da soli, dopo che lui i nostri soldi se li era presi però. La cosa assurda è che lui abbia affittato e continui ad affittare un appartamento in cui le mura sono impregnate di acqua e che possono cadere da un momento all'altro. Inoltre un nostro compagno è allergico alla muffa ed è stato malissimo in quei pochi giorni di vacanza che ci siamo concessi, proprio perchè dentro quelle pareti sicuramente ce ne è a dismisura. Per adesso siamo riusciti ad ottenere un rimborso minimo da booking. Abbiamo chiesto un rimborso totale ma booking ci ha risposto che se la struttura non gli risponde non può procedere e ovviamente il Sig. Jose Ramon non ha intenzione di rispondere.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239