Reclamo N° 114526

Fabio
23 Agosto 2018
Disdetta di un appartamento a 3 giorni lavorativi dal nostro arrivo e mancato rimborso dei soldi. La causa della disdetta è inesatta in quanto la casa è stata affittata ad altri. Le date dovevano essere dal 15/8 al 28/8, il 10/08 ci ha chiamato il padrone di casa dicendoci che aveva avuto un problema alla fogna, ieri abbiamo verificato che la casa è stata affittata ad altri turisti scoprendo la sospetta truffa. Ad oggi contattando il padrone di casa ci sta raccontando tante scuse senza ottenere l’agognato bonifico. Al momento abbiamo agito privatamente è solo telefonicamente Cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239