Reclamo N° 207259
Marta
26 Agosto 2020
Dopo aver prenotato a fine gennaio un volo AR per Parigi - Los Angeles, veniamo contattati da Volagratis ad aprile, che tramite email ci avvisa della cancellazione dei voli da parte della compagnia aerea (AirCanada) e della possibile scelta di richiedere un rimborso.
Rispondiamo e ci mettiamo in contatto con diversi operatori, tutto nei tempi richiesti. Passano i mesi e ancora nulla. Contattiamo AirCanada che ci assicura di aver rimborsato Volagratis.
Ricontattiamo Volagratis che ci dice che a breve verremo rimborsati, ma ovviamente, ciò non succede.
A giugno riceviamo un'e-mail in cui possiamo scegliere tra rimborso o voucher, scegliamo rimborso. Da quel momento lo stiamo ancora aspettando, controlliamo quotidianamente la situazione sul portale MyVolagratis ("entro 15 giorni verrete rimborsati") ma nel frattempo sono passati quasi 2 mesi. Chiamare Volagratis è impossibile e alle e-mail non rispondono.
Abbiamo tutte le prove, anche della compagnia, che il volo sia stato rimborsato già mesi fa e ora vorremmo ciò che ci spetta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




