Reclamo N° 115173
Raffaele
27 Agosto 2018
Dopo aver prenotato la casa in vacanza per una settimana e aver pagato l'anticipo tramite carta di credito, il giorno successivo avendo avuto un problema di lavoro ho provato a cancellare la mia prenotazione tramite il sistema dell'Agenzia ma senza alcun risultato, il sistema continuava a dire che a quel codice inserito non risultava nessuna prenotazione. Ho provato più volte per svariati giorni a contattare l'Agenzia rispondeva una voce computerizzata che erano in ferie, morale della favola l'Agenzia mi ha contattato dopo che è terminato il periodo minimo per la restituzione dell'acconto. Tengo a precisare chi io al momento non voglio l'acconto ma che si faccia chiarezza su ciò e che non truffino altre persone, grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18