Reclamo N° 172922

Damiano
19 Dicembre 2019
Durante il volo dall’Italia al Brasile operato da AirFrance in data 12/11/19 alla mia fidanzata è stato servito un pasto caldo con sopra un RATTO morto. Siamo riusciti in modo non proprio semplice, grazie anche alla professionalità dei membri dell’equipaggio, a trattare il problema in maniera “controllata” (anche perché c’erano dei bambini di fianco a noi!!). Ciò nonostante la cosa ci ha traumatizzato un bel po’ e sinceramente abbiamo un timore ora a rientrare in Italia e a consumare nuovamente pasti in aereo. La compagnia, dopo ripetute scuse sia a bordo che al suolo, ci propone via mail (vergognosamente a parer nostro!) un indennizzo a mezzo voucher del valore di 300€ valido per una sola persona e da consumare obbligatoriamente entro 24 mesi con la medesima compagnia. La cosa ci irrita alquanto: si tratta di un problema gravissimo che merita la dovuta attenzione! Basti pensare che il pane ad esempio era aperto... Ora siamo a chiederci se è possibile ottenere qualcosa in più, visto che non si è trattato (come loro sostengono) di un semplice “inconveniente di viaggio” ma di un vero e proprio rischio per la salute per tutti i passeggeri a bordo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239