Reclamo N° 119385
Daniele enrico
15 Settembre 2018
Durante un volo Ryanair da Malaga a Orio, effettuato lo scorso 15 Agosto, la maniglia del nostro trolley è stata irrimediabilmente danneggiata (si è piegata mentre era semi-estratta, per cui non è possibile né estrarla completamente né riporla). Abbiamo immediatamente segnalato la cosa in aeroporto, dove l'operatrice (dipendente dell'aeroporto, gentilissima) ci ha aiutato a compilare la richiesta di bagaglio sostitutivo, chiedendoci di inviare una mail con il numero della pratica e l'indirizzo a cui consegnare la valigia sostitutiva a [email protected]. Dopo pochi giorni ci è stato risposto che il numero della nostra pratica non risultava essere a sistema e ci è stato chiesto di contattare l'assistenza Ryanair per risolvere il problema. Abbiamo provato a contattare l'assistenza clienti sia tramite la live chat che chiamando i numeri di telefono presenti sul sito (a pagamento, circa 0,80€/min), ma gli operatori chiudevano puntualmente la comunicazione, smettendo di rispondere o riagganciando il telefono. Abbiamo deciso di provare a chiamare l'aeroporto, dove l'operatore (ancora una volta gentilissimo) ha verificato che la nostra pratica era stata emessa correttamente e ha a sua volta chiesto chiarimenti a Ryanair. Anche in questo caso non abbiamo ricevuto risposta. Abbiamo riscritto altre due volte a [email protected], riportando quanto comunicatoci dall'aeroporto, e, la seconda volta, minacciando azioni lagali, ma ancora una volta non siamo stati ricontattati.
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