Reclamo N° 219716
Gianluca
22 Dicembre 2020
Easy jet
prenotazione volo x 3 persone per vacanze a Minorca,data di partenza 11luglio 2020 e ritorno 18 luglio con prenotazione fatta a febbraio.
A maggio con il problema Coronavirus scrivo a easy jet chiedendo il rimborso del volo (con relativi dati del volo e della prenotazione) il servizio clienti mi risponde dicendo che e stata processata correttamente e che avrei ricevuto un voucher .
Chiamo oggi nuovamente il servizio clienti riferendo il numero della prenotazione e mi viene detto che non ho diritto al voucher perchè il volo e partito quindi mi restituiscono solo le spese aerioportuali ,quado chiedo della email che ho ricevuto a maggio la risposta e stata che che il voucher e x un altro numero di prenotazione ,allora chiedo quale sia perchè l ultimo volo fatto con la loro compagnia e stato fatto nel 2019 x andare a Parigie regolarmente preso.
Chiedo come mi devo comportare x capire se ho diritto o no al rimborso?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18